NEWS - Stagione Sportiva 2019-2020

LA MANTO NEL WEEKEND                                          - I risultati del fine settimana biancoblu -

Tutte in campo le formazioni della Mantovani C5 nell'ultimo weekend tra campionato e Coppa Marche

.

La prima squadra di Simone Gigante è uscita sconfitta, nella prima giornata di Serie C2/A, dal campo dell' Asd Sportland Fano. 4-1 il risultato finale con la rete anconetana che è stata messa a segno da Ayrton Cezar. Nel prossimo turno (venerdì ore 21.30) la Mantovani affronterà al #PalaMassimoGaleazzi il Montemarciano C5 reduce dal pari interno 3-3 con l' Urbino Calcio a 5 1999

.

Esordio felice per la femminile di Massimo Battistoni che, nell'andata del primo turno di Coppa Marche, piega tra le mura amiche 4-1 il Bayer Cappuccini. Mattatrice del match Verena Vaccari con una tripletta di pregevole fattura. L'altra rete porta la firma di Diletta Vaccari. Riposava La Fenice C5, terza squadra del triangolare

.

Una vittoria e due sconfitte per le formazioni del settore giovanile. L'Under 21 guidata da Fabrizio Stronati è uscita sconfitta dal campo della Polisportiva Mandolesi campione in carica. I dorici proveranno a ribaltare il punteggio nel ritorno del prossimo fine settimana. Sconfitta anche per l' Under 17 di Andrea Osmani che paga dazio in casa del CUS Ancona Calcio a 5 con il punteggio di 15-3 (reti biancoblu di Ferraresi, doppietta, e Pigliapoco). Il prossimo match sarà con l' S.S. AUDAX 1970 che riposava in questo turno. Chiude l' Under 15 vittoriosa di Emanuele Ferraresi che, tra le mura amiche, si è imposta 5-2 sul #Pianaccio con reti di Maggi (2), Ronchitelli, Martini, Foroni

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 23/09/2019 ore 23.09

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #weekend #prima #squadra #femminile #under21 #under17 #under15 #lamantonelwe

PER LA MANTO E' UNA SERATA STORTA                       - L'esordio in campionato sorride allo Sportland-

CARTOCETO- Non vive un esordio felice in campionato la Mantovani C5 che torna a mani vuote dall' #OmarSivori di Cartoceto. Ad infliggere un pesante 4-1 agli anconetani è l' Asd Sportland Fano che, nonostante l'assenza in panchina di mister Daniele Valente, riesce a fare bottino pieno sfruttando al meglio le occasioni capitate. Nervosa la Manto che non riesce a dare ritmo alla gara, pagando alcune situazioni che poi si sono rivelate determinanti per il risultato finale. A firmare il successo per i locali una doppietta dell'ex CUS Ancona - Calcio a 5 Umberto Baldascino e le reti di Manuel Gaggi ed Enrico Brescini. Il goal della bandiera lo mette a segno, nel finale, Ayrton Cezar.

.

SPORTLAND - MANTOVANI 4-1 (pt 2-0)

.

SPORTLAND: Cardinali, Perelli, Gaggi, Venturini, Cefariello, Bellocchi, Allegrezza N., Brescini, Baldascino, Montanari, Riminucci, Sorcinelli All. Allegrezza C.

 

MANTOVANI: Paolinelli, Proietti, Ghiggo, Centonze, Luchetti, Belgrano, Nicoletti, Brega, Cezar, Orlandoni, Urena, Badini All. Gigante

 

Arbitro: Di Spirito di Pesaro

 

Reti: 29' Baldascini e 30st, 30' Gaggi, 21st Brescini, 31st Cezar

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 21/09/2019 ore 00.58

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #ancona #mantovani #seriec2 #campionato #prima #giornata #sportland

VITTORIA DELLE RAGAZZE IN COPPA

Coppa Italia di Serie C - Femminile 20/09/2019

Triangolare 1°Turno - 1°Giornata

Mantovani C5 - Bayer Cappuccini 4-1

.

.

#RetiManto: (3) Verena Vaccari, Diletta Vaccari

 

IL PROGRAMMA DEL WEEKEND 20-22 / 09

IL FEMMINILE CHE CRESCE DI CONTINUO                    - Le voci delle nostre giovani protagoniste -

La prima squadra femminile della Mantovani C5 guidata da Massimo Battistoni esordirà venerdì al PalaMassimo Galeazzi in Coppa Marche con l' ASD Bayer Cappuccini ma dietro, alle sue spalle, c'è un intero movimento in rosa che scalpita. Sono le piccole di Lady Mantovani che hanno iniziato la propria attività presso il Pallone Geodetico del Pinocchio il mercoledì (18.00 - 19.30) e il venerdì (18.30 - 20.00). Abbiamo sentito tre giovani protagoniste, pronte a mettersi a disposizione sia nella propria categoria che con le più grandi:

.

La mia passione nasce nella mia casa di campagna quando ho iniziato per gioco a palleggiare - spiega Nicole Nisi - Poi, dopo anni tra oratorio e centro estivo, mi sono iscritta in una società e ho potuto liberare la mia passione. Mi trovo bene con i mister e con le compagne di squadra. Quelle più grandi hanno più esperienza di me e quando sono con loro ho la fortuna di poter imparare tanto"

.

Stessi pensieri per Valentina Maggi: "Amo questo sport da tanto ma sono riuscita a praticarlo solo dai 14 anni perchè le squadre non erano tante. Siamo una squadra molto unita e questo è dato dal fatto che molte giocavano insieme precedentemente. Tutte ti fanno sentire a proprio agio e questa è una cosa molto poisitiva".

.

Chiude Francesca Buzzi, altro prodotto del settore giovanile biancoblu: "Vivo con il pallone da quando sono piccola, al parco con gli amici. Sono molto felice di come si sta formando la squadra, siamo molto unite e le grandi aiutano le più giovani con tanti consigli. Io mi trovo bene e spero di raggiungere tante belle soddisfazioni durante questa stagione".

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 18/09/2019 ore 16.04

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #seriec2 #calcioa5 #manto #lady #femminile #giovani #inizio #interviste

IN ATTESA DI UN INTENSO WEEKEND                          - Tutti in campo nel finesettimana - 

Al lavoro tutte le formazioni della Mantovani C5 per un weekend di intense emozioni tra Serie C2/A e rispettive Coppe Marche.

.

La prima squadra di Simone Gigante, archiviata la doppia sconfitta con la ASD Dinamis 1990 e la conseguente eliminazione dal tabellone di Coppa, è pronta a tuffarsi nel campionato con la trasferta sul campo dell' Asd Sportland Fano venerdì alle 21.30.

.

Venerdì, ore 21,15 al #PalaMassimoGaleazzi, ci sarà pure il primo impegno ufficiale per la Mantovani in rosa di Massimo Battistoni. Le nostre ragazze affronteranno l' ASD Bayer Cappuccini nella prima giornata del triangolare di #CoppaMarche con La Fenice C5 a riposo.

.

Esordi anche per Under21, Under17 e Under15. La compagine allenata da Fabrizio Stronati in Coppa U21 sarà di scena domenica alle 18.00 sul campo della Polisportiva Mandolesi. In trasferta (sabato ore 18,00) anche l'U17 di Andrea Osmani che battezzerà la sua stagione con il derby esterno sul campo del CUS Ancona - Calcio a 5. Coppa anche in questo caso con l' S.S. AUDAX 1970, terza squadra del triangolare, a riposo. Chiude il programma l'U15 di Emanuele Ferraresi che giocherà in casa, domenica alle 15.30, contro il #Pianaccio il primo atto del suo triangolare di qualificazione che prevede al suo interno anche l' Italservice Pesaro Calcio a 5.

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 16/09/2019 ore 23.51

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #seriec2 #esordi #under21 #under17 #under15 #coppa #marche #ancona

UN ALTRO RICONOSCIMENTO PER LA MANTO               - Scuola calcio certificata per il secondo anno -

Un premio che riempie d'orgoglio, per quello che si è fatto e per quello che si farà. Per il secondo anno di fila la Mantovani C5 è stata riconosciuta come "Scuola di Calcio certificata Elitè" ricevendo l'attestato al pari delle principali altre realtà italiane.

A ritirarlo è stato il nostro responsabile della scuola calcio Massimiliano Pierabelli nell'auditorium della FIGC Marche. Un altro tassello fondamentale nella crescita di una società che può annoverarsi tra le eccellenze regionali in termini di settore giovanile e attività di base.

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 15/09/2019 ore 8.03

.

.

.

#gomanto #mantovani #manto #futsal #ancona #seriec2 #settore #giovanile #attività #base #riconoscimento #pierabelli #federazione #scuola #certificata

GRANDE MANTO PER UN TEMPO MA NON BASTA          - A passare avanti è la Dinamis di Pennacchioni-

FALCONARA- Grande Mantovani C5 nel primo tempo poi il calo e la ASD Dinamis 1990 che viene fuori, dimostrando tutto il suo valore. Può essere riassunto così il ritorno del primo turno di Coppa Marche che ha visto i padroni di casa falconaresi imporsi 7-2 e avanzare nel tabellone. Per la Manto ottima, come detto, la partenza che ha portato al doppio vantaggio griffato Dany Proietti - Michele Belgrano. Due disattenzioni, prima dell'intervallo, hanno portato alle reti di Dani Quercetti e Alessio Ioio che sono valse il pareggio e probabilmente la spinta decisiva per il secondo tempo dei locali. Al rientro dagli spogliatoi, infatti, la truppa di Michele Pennacchioni ha alzato i ritmi andando in goal con Eugenio Qorri (tripletta), Giacomo Carletti e ancora Quercetti per il 7-2 finale.

DINAMIS - MANTOVANI 7-2

DINAMIS: De Capua, Mulinari, Brega, Carletti, Ioio, Pandolfi, Tognetti, Quercetti, Giocchini, Qorri, Vichi. All: Pennacchioni

MANTOVANI: Badini, Perucci, Proietti, Belgrano, Centonze, Cezar, Orlandoni, Urena, Luchetti, Ghiggo, Nicoletti, Trau. All: Gigante

Arbitro: Ramazzotti di Ancona

Reti: 18' Belgrano, 25' Proietti, 28' Quercetti, 30' Ioio, 3st, 22st e 24st Qorri, 16st Quercetti, 27st Carletti


Ufficio Stampa Mantovani C5 - 13/09/2019 ore 23.30

 


#gomanto #mantovani #manto #futsal #seriec2 #coppa #marche #dinamis #primo #turno #ritorno

VENERDI IL RITORNO DI COPPA MARCHE                     - Le giovanili continuano la preparazione - 

Un altro weekend è alle porte per la Mantovani C5. I ragazzi di Simone Gigante, venerdì sera a Falconara, scenderanno in campo nel ritorno del primo turno di Coppa Marche con la ASD Dinamis 1990 nel tentativo di rimontare il 3-5 maturato al #PalaMassimoGaleazzi. Consapevoli della forza dell'avversario, che ritroverà anche due giocatori importanti come Matteo Mulinari ed Eugenio Qorri squalificati all'andata, Dany Proietti e soci tenteranno l'impresa prima di tuffarsi ufficialmente sul campionato di Serie C2/A.

.

Intanto, parallelamente, stanno continuando a lavorare le formazioni del settore giovanile e del femminile. L'Under21 di Fabrizio Stronati oggi sarà impegnata in un test con il Candia C5 mentre Under17 e Under15 proseguono nel loro cammino di preparazione. Quanto all'Attività di Base lunedì 16 settembre ci sarà l' #OpenDay al PalaMassimo distribuito in tutto l'arco del pomeriggio.

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 12/09/2019 ore 8.26

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #manto #seriec2 #settore #giovanile #coppa #marche #preparazione

GIOVANILI E FEMMINILE IN CAMMINO                         - Amichevoli e primi impegni ufficiali in Coppa - 

Non solo prima squadra per la Mantovani C5. Sono riprese anche le attività delle formazioni giovanili, a breve andrà a pieno regime anche l'attività di base e tutti i tasselli del mosaico biancoblu inizieranno ad essere collocati correttamente al proprio posto.

.

In settimana l'Under21 di Fabrizio Stronati (al lavoro già da giorni) ha affrontato in amichevole l' #Aspio2005 formazione di Serie D. E' stata l'occasione utile per mettere a punto meccanismi utili in vista dell'esordio in Coppa Marche nel primo turno fissato per il 22 settembre alle 18.00 in casa della Polisportiva Mandolesi. Il ritorno si disputerà al #PalaMassimoGaleazzi il 28 settembre alle 15.30.

.

Periodo fitto di amichevoli anche per l'Under17 del mago Andrea Osmani che, dapprima, ha svolto un test interno con la femminile di Massimo Battistoni ricco di spunti ed indicazioni. L'U17, inoltre, è scesa in campo anche ieri contro la ASD Dinamis 1990 dimostrando ancora una volta i tanti progressi fatti sin dall'inizio del proprio cammino.

.

Tornando al Femminile sono stati pubblicati gli accoppiamenti dei gironi di Coppa Marche. La "Manto in rosa" è stata inserita nel raggruppamento "A" insieme a ASD Bayer Cappuccini e La Fenice C5. Esordio in casa il 20 settembre alle 20.15 contro il Bayer Cappuccini. Nella seconda giornata riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio il Bayer perchè in trasferta.

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 08/09/2019 ore 11.48 

.

.

.

#gomanto #mantovani #manto #seriec2 #settore #giovanile #coppa #marche #impegni #ufficiali

AL PALAMASSIMO SI IMPONE LA DINAMIS                    - Inizia con una sconfitta la stagione della Manto-

ANCONA- Lotta dal primo all'ultimo minuto la Mantovani C5 ma è costretta ad arrendersi, con il pieno onore delle armi, al maggior cinismo della ASD Dinamis 1990. La compagine guidata da Michele Pennacchioni si dimostra formazione solida e molto ricca di individualità, capace di colpire nei momenti chiave del match e imporsi 3-5 nell'andata del primo turno di Coppa Marche. Bella cornice di pubblico al #PalaMassimoGaleazzi per la prima dell'anno dei biancoblu di Gigante. Il primo tempo è un concentrato di occasioni e l'1-2 con cui le formazioni fanno rientro negli spogliatoi è frutto delle reti di Giacomo Carletti (doppietta per lui) e Francesco Centonze. Nella ripresa, sponda ospite, sale in cattedra il funambolo Aimen Rahali e la Dinamis ne beneficia a pieno. Nonostante alcune buone iniziative dei padroni di casa Alessio Ioio, Dani Quercetti e lo stesso Rahali rendono vane le reti di Ludovico Nicoletti e Michele Belgrano (tra i migliori) confezionando il definitivo 3-5 che rimanda l'appuntamento al rematch della prossima settimana a Falconara.

.

MANTOVANI - DINAMIS 3-5

 

MANTOVANI: Paolinelli, Del Bono, Perucci, Proietti, Belgrano, Centonze, Cezar, Orlandoni, Urena, Luchetti, Nicoletti. All: Gigante

 

DINAMIS: Cologgi, Brega, Carletti, Ioio, Pandolfi, Rahali, Tognetti, Viola, Quercetti, Centonze, Gioacchini. All: Pennacchioni

 

Arbitro: Gioviani di Pesaro

 

Reti: 19' Carletti, 25' Centonze, 27' Carletti, 4st Ioio, 12st Rahali, 14st Nicoletti, 27st Belgrano, 29st Quercetti

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 07/09/2019 ore 02.51

.

.

.

#gomanto #mantovani #manto #seriec2 #coppa #marche #dinamis #racconto #partita #pala #massimo #galeazzi

NUOVO APPUNTAMENTO AL FEMMINILE                     - Ancora un Open Day a Torrette -

Altro #OpenDay in programma per la Mantovani C5. La società comunica infatti che lunedì 9 settembre dalle 18.30 alle 20.00 presso il campo coperto di Torrette si terrà un altro appuntamento interamente dedicato al femminile.

Tutte le ragazze dai 10 ai 15 anni sono chiamate a raccolta per provare il Futsal con addosso i colori biancoblu sotto lo sguardo dei David Zepponi e Gianluca Ulisse.
 

 


... Scegli la Manto‼️
.
.
Ufficio Stampa Mantovani C5 - 05/09/2019 ore 21.47
.
.
.

#gomanto #mantovani #manto #seriec2 #femminile #open #day

LE PAROLE DELLA VIGILIA                                         - Mister Gigante presenta l'andata di Coppa -

“In questo precampionato la mia Mantovani C5 si è allenata bene, con serietà e professionalità. Forse anche di più rispetto al passato. La cosa che dispiace è che la Coppa Marche inizia troppo presto perchè per via degli impegni dei giocatori spesso non si riesce a lavorare bene in preparazione. Il calendario non è stato buono perchè la ASD Dinamis 1990 è senza dubbio una squadra importante e di categoria superiore ma noi cercheremo di prepararla bene. C'è tanta voglia di giocare perchè sentire il campo resta sempre la cosa più bella"

.

--> Mantovani - Dinamis 06/09 ore 21.30 #PalaMassimo

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 05/09/2019 ore 15.45

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #manto #seriec2 #coppamarche #vigilia #dinamis

L'ATTIVITA' DI BASE VERSO LA RIPRESA                      - Il 16 settembre l'Open Day al PalaMassimo -

La macchina Mantovani C5 sta per camminare a pieno regime lungo la strada della stagione sportiva 2019-2020. Dopo le formazioni maschili e femminili sta per toccare all'attività di base che LUNEDI' 16 SETTEMBRE vivrà il suo Open Day. 
.
Questo il programma della giornata:
.
Ore 15.00 Esordienti (2007-2008)
Ore 16.30 Pulcini (2009-2010)
Ore 18.00 Primi calci e Piccoli amici (dal 2011 al 2014 che poi a seconda delle adesioni saranno divisi in relazione all' età)
.
Dove?

Naturalmente al #PalaMassimoGaleazzi
.
Le novità?

Nuovi orari e nuovi istruttori ad arricchire la nostra offerta formativa. Ci saranno Gaetano Deruva, Andrea Binci, Massimiliano PierabelliAlessandro Perucci e ci sarà anche Paolo Perugini, uno che nel Futsal non ha bisogno di presentazioni. 
.
... Scegli la Manto‼️
.
.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 04/09/2019 ore 11.37

.

.
.
#gomanto #mantovani #futsal #ancona #attività #base #openday #pala#massimo #galeazzi

ESORDIO E RECLUTAMENTO                                      - Ecco le date da segnare sul calendario -

Precampionato concluso con l'amichevole disputata con il Candia C5, la Mantovani C5 si avvia verso l'esordio ufficiale della stagione 2019-2020. Il primo atto annuale sarà l'andata del primo turno di Coppa Marche con la ASD Dinamis 1990 (Serie C1), formazione dove milita anche l'ex Giacomo Gioacchini. I biancoblu di Simone Gigante si prepareranno in settimana per l'appuntamento di venerdì sera al #PalaMassimoGaleazzi consapevoli del valore dell'avversario ma vogliosi di fare bene davanti al proprio pubblico.

.

Intanto parallelamente all'attività della prima squadra, il settore giovanile è già al lavoro a pieno regime. Sponda femminile, dopo il successo del primo "Open Day", c'è grande attesa per il secondo in programma lunedì 2 alle 18.30 presso l'impianto coperto di Torrette. Di Open Day in Open Day perchè, lunedì 16 settembre, ci sarà anche quello dedicato ad esordienti ed attività di base che verrà meglio illustrato nei prossimi giorni. La macchina Manto è già pienamente in cammino.

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 01/09/2019 ore 23.14

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #ancona #seriec2 #esordio #coopamarche #dinamis #openday #femminile #giovanissimi

BUON TEST CON IL CANDIA                                      - I ragazzi di Gigante crescono di condizione -

ANCONA- Una buona Mantovani C5 supera di misura il Candia C5 (formazione di Serie D) e prosegue l'avanzamento verso i primi impegni ufficiali. I ragazzi di Simone Gigante stanno crescendo sempre di più in termini di condizione e la partita di ieri ha dato diverse risposte incoraggianti in questi termini. Il risultato finale di 4-3 è giunto grazie alle reti di Ayrton Cezar (doppietta per lui), Arnold Urena e Angelo Del Bono. Per gli ospiti in goal Matteo Guerrini (due centri anche per lui) e Filippo Gigli. Venerdì prossimo prima gara ufficiale per la Mantovani che scenderà in campo per l'andata del primo turno di Coppa Marche al #PalaMassimoGaleazzi contro l' ASD Dinamis 1990 (Serie C1) di mister Michele Pennacchioni.
.
MANTOVANI - CANDIA C5 4-3 
.
MANTOVANI: Paolinelli, Badini, Proietti, Del Bono, Perucci, Centonze, Belgrano, Cezar, Brega, Orlandoni, Osimani, Ghiggo, Urena All. Gigante
.
CANDIA: Bernabei, Camilletti, Domesi, Paroncini, Pistelli, Possanzini, Incandela, Latini, Angelini, Gigli, Guerrini, Sardella, Renzi All. Furlanetto

Reti: (2) Cezar, Del Bono, Urena (M) / (2) Guerrini, Gigli (C)
.
.
Ufficio Stampa Mantovani C5 – 31/08/2019 ore 11.31 
.
.
.
#gomanto #mantovani #futsal #ancona #manto #precampionato #amichevole #candia

LA MANTO STASERA IN CAMPO                                   - Lunedì altro Open Day in rosa -

Alta intensità e poco tempo di guardarsi alle spalle. Non perde tempo la Mantovani C5 che, in questi ultimi giorni d'estate, è impegnata su più fronti. Stasera la prima squadra di Simone Gigante sarà di scena al #PalaMassimoGaleazzi contro il Candia C5 (Serie D) per il secondo test stagionale. L'obiettivo, come sempre, sarà quello di mettere benzina nelle gambe contro un avversario molto quotato per la categoria che, lo scorso anno, ha militato in Serie C2/A mantenendo gran parte dell'ossatura.
.
Intanto, sul fronte femminile, visto il successo ottenuto è stato prolungato il periodo dell' #OpenDay con un'altra data. Lunedì 2 settembre infatti, sempre dalle 18.30 nell'impianto coperto di Torrette in via Esino, tutte le giovani appassionate potranno nuovamente approcciare al Futsal seguite dai nostri istruttori David Zepponi e Gianluca Ulisse che sapranno coinvolgerle sin da subito nel magico mondo del calcio a 5 in rosa.
.
.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 30/08/2019 ore 00.41
.
.
.
#gomanto #mantovani #manto #breaking #news #prima #squadra #lady#miss #amichevole #openday

UN SUCCESSO AL FEMMINILE                                    - Che entusiasmo all'Open Day -


E' stato un successo l' #OpenDay al Femminile targato Mantovani C5. Nell'impianto coperto di Torrette, ieri pomeriggio, tantissime ragazzine dai 15 anni in giù si sono divertite e allenate sotto lo sguardo dei nostri responsabili David Zepponi e Gianluca Ulisse. Giochi con la palla, tiri in porta e partitella finale accolta, come di consueto, con grande entusiasmo dalle protagoniste. Un progetto in rosa che prende sempre più campo in casa Mantovani. Con lo sfondo rappresentato dalla formazione senior che milita in Serie C, tante ragazze inizieranno il loro cammino nel Futsal con i nostri colori rappresentando il futuro della stessa società. Una società capace di consolidare il proprio settore maschile ed imporsi anche nel calcio a 5 femminile raccogliendo subito grande partecipazione ed entusiasmo. 
.
Per unirsi al gruppo o chiedere informazioni:
338/7006115 (David)
338/2128814 (Gianluca)
.
... Scegli la Manto
.
.
Ufficio Stampa Mantovani C5 - 29/08/2019 ore 17.32
.
.
.
#gomanto #mantovani #futsal #manto #open #day #femminile #lady #miss#zepponi #ulisse


 

TRA ALLENAMENTI E OPEN DAY                                 - Settimana ricca per i colori biancoblu-

Si lavora sodo in casa Mantovani C5. Al #PalaMassimoGaleazzi dalla prima squadra di Simone Gigante fino all'under 15, passando per under 17 e under 21 (inizierà stasera la sua avventura la compagine guidata da Fabrizio Stronati), tutti sono già impegnati e stanno proseguendo il rispettivo cammino di preparazione. Sponda prima squadra venerdì Dany Proietti e compagni affronteranno in amichevole il Candia C5 (Serie D) di Roberto #Furlanetto per il secondo test stagionale.

.

Mercoledì 28 sarà una data importante perchè andrà in scena l' #OpenDay al femminile. Quest'anno in casa Manto saranno tante le novità in rosa. Dalla partecipazione al prossimo campionato di Serie C fino alla riconferma di #LadyMantovani. Per tutte le interessate dai 10 ai 15 anni l'appuntamento è per le 18.30 nell'impianto coperto di Torrette in via Esino 122.

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 26/08/2019 ore 14.18

.

.

.

#gomanto #mantovani #seriec2 #manto #preparazione #under21 #under17 #under15 #lady #femminile #open #day

TANTA BENZINA NEL PRIMO TEST                               - Ospitato il Calcetto Numana di Martin - 

Primo test stagionale per la Mantovani C5 che ieri sera, al #PalaMassimoGaleazzi, ha ospitato l' AS Calcetto Numana (Serie D) allenato da una leggenda di questo sport come Daniel Martin. Il risultato finale ha premiato gli ospiti che si sono imposti per 5-6 al termine di una gara piacevole e dai ritmi molto alti nonostante i carichi della preparazione. Tante le assenze da ambo le parti ma molto positiva la prova dei giovani chiamati in causa. Sul tabellino dei marcatori figurano a tal proposito sia Michele Belgrano che Michele Ghiggo, due giocatori classe 2000 che si stanno ritagliando con grande dedizione il loro spazio in prima squadra. Il prossimo test per la Manto sarà contro il Candia C5 (altra compagine di Serie D) lungo la marcia d'avvicinamento alla Serie C2/A 2019-2020.

.

MANTOVANI - CALCETTO NUMANA 5-6

 

MANTOVANI: Paolinelli, Badini, Proietti, Ghiggo, Brega, Ceccarelli, Luchetti, Belgrano, Perucci, Cezar, Urena All. Gigante

 

CALCETTO NUMANA: Cantarini, Bifano, Micucci, Sheta, Immobile, Matteucci, Iaconeta, Mancini All. Martin

 

Reti Mantovani: (2) Belgrano, Ghiggo, Urena, Proietti

Reti Numana: (3) Mancini, Iaconeta, Matteucci, Immobile

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 24/08/2019 ore 20.30

.

.

.

#gomanto #mantovani #manto #futsal #ancona #seriec2 #precampionato #amichevole #numana

LA C2 INIZIA DALLO SPORTLAND                               -In Coppa Marche derby con la Dinamis-

Sono stati ufficializzati nel corso del #FutsalStart, organizzato dall' AS Calcetto Numana, i calendari della prossima Serie C2/A 2019-2020. La Mantovani C5 di mister Simone Gigante esordirà il 20 settembre sul campo dell' Asd Sportland Fano, formazione con cui lo scorso anno i biancoblu hanno centrato due successi in altrettanti incroci. Il battesimo casalingo di campionato è in programma sette giorni dopo contro il Montemarciano C5.

.

Sempre ieri sera si è svolto il sorteggio per il 1°turno di Coppa Italia di Serie C (fase regionale) che ha messo di fronte la Mantovani e l' ASD Dinamis 1990 (Serie C1) guidata da Michele Pennacchioni. Andata al #PalaMassimoGaleazzi venerdì 6 settembre e ritorno venerdì 13 settembre a Falconara. Chi avanzerà troverà sulla sua strada la vincente tra #Polverigi e Real San Costanzo.

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 22/08/2019 ore 3.09

.

.

.

#gomanto #campionato #seriec2 #mantovani #manto #calendario #coppa #marche #sportland #montemarciano #dinamis

AGOSTINELLI PIU' DI UNA SCOMMESSA                       - La Mantovani tessera il pivot classe '98-

Francesco Agostinelli, pivot classe 1998, è un nuovo giocatore della Mantovani C5 ed indosserà la maglia biancoblu nella prossima stagione sportiva 2019-2020. Il giocatore è già a disposizione dello staff tecnico e sta svolgendo la preparazione atletica insieme ai compagni.

 

Agostinelli sbarca nel Futsal con la maglia del CUS Ancona - Calcio a 5 e, nel suo primo anno indoor, vince subito il campionato Juniores, la Coppa Marche di categoria e i playoff nazionali. Sempre nello stesso anno, il 2016-2017, si porta a casa il titolo di capocannoniere imponendosi nel panorama regionale come uno dei giovani più interessanti in circolazione. Per motivi di studio, dopo un paio di trasferimenti alla corte del Italservice Pesaro Calcio a 5 (Under21) e dell' Urbino Calcio a 5 1999, è costretto a fermarsi prima di tuffarsi in questa nuova avventura che speriamo possa regalargli e regalarci grandi soddisfazioni sportive.

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 21/08/2019 ore 14.27

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #ancona #seriec2 #nuovi #arrivi #agostinelli #manto

 

LA MANTO HA INIZIATO A CORRERE                           -C'è anche Osimani aggregato alla prima squadra-

Si è svolto ieri sera al #PalaMassimoGaleazzi il primo allenamento della Mantovani C5 2019-2020. Con la rosa quasi tutta al completo, mister Simone Gigante ha iniziato il percorso di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie C2. In attesa di conoscere domani gli accoppiamenti per il 1°Turno di Coppa Marche (and 6/09 - rit. 13/09) e il calendario della Serie C2/A, i dirigenti biancoblu stanno eseguendo gli ultimi ritocchi alla rosa impreziosendo ancor di più un roster che può definirsi sin da oggi tutto da scoprire.

.

Ha iniziato la preparazione con la squadra anche il pivot classe 1991 Marco Osimani, scuola CUS Ancona - Calcio a 5, che aveva già indossato la casacca biancoblu tra il 2014 e il 2016. Non è la sola novità degli ultimi giorni e probabilmente nella giornata di domani potrebbe esserci un'altra, importante, ufficialità. Sempre nella giornata di domani confermata la presenza della Mantovani al #FutsalStart che si terrà alle 19.30 nella Piazza Grande di Numana in sostegno agli amici dell'AS Calcetto Numana.

.

.

Ufficio Stampa Mantovani C5 - 20/08/2019 ore 17.12

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #ancona #seriec2 #primo #allenamento #novità #osimani #futsalstart

UFFICIALE L'ARRIVO DI AYRTON CEZAR                      -Oggi l'inizio attività per diverse squadre - 

La Mantovani C5 comunica di aver tesserato il laterale classe 1997 Ayrton Cezar proveniente dalla Tenax Castelfidardo Calcio a 5, società che si ringrazia per la buona riuscita dell'operazione. Nell'ultima stagione all' A.S.D. Campocavallo, Cezar cresce nel settore giovanile del CUS Ancona - Calcio a 5 con cui arriva a giocarsi le Finali Scudetto Juniores nel 2015-2016. Dopo la trafila in biancoverde per lui anche l'esperienza all' Asd Ill.Pa. Calcio a 5 nel 2017-2018 dove mostra le sue qualità e si presenta al Futsal regionale. Elemento disciplinato e duttile tatticamente è pronto a dare il suo contributo alla causa biancoblu. Sarà regolarmente a disposizione di mister Gigante sin dall'inizio della preparazione fissato per stasera alle 20.30.

 

Non inizierà solo la prima squadra. Oggi il #PalaMassimoGaleazzi sarà teatro del primo atto stagionale anche per le formazioni Under17 e Under15 guidate, rispettivamente, da Andrea Osmani - Paolo Borgiani e Emanuele Ferraresi - Gaetano Deruva.

.

.

?Ufficio Stampa Mantovani C5 - 19/08/2019 ore 11.54

.

.

.

#gomanto #mantovani #futsal #ancona #nuovi #arrivi #cezar #inizio #preparazione #primasquadra #under15 #under17

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© ASD Acli Mantovani C5 - P.le Camerino 3/a 60126 Ancona Partita IVA:02451150425